Confartigianato Senese

Al via le domande di partecipazione alla diciassettesima edizione del Mercato nel Campo. Il Comune di Siena, di concerto con le associazioni di categoria, ha infatti approvato le “Norme per la partecipazione al Mercato nel Campo – edizione 6, 7 e 8 dicembre 2024”.

L’evento, che celebra ed evoca l’antica tradizione del mercato delle merci che si svolgeva anticamente nella Piazza, ha come finalità la promozione del territorio senese, delle sue tradizioni, dei suoi prodotti tipici e dei mestieri tradizionali della città, nonché di quelli toscani. L’edizione 2024, che avrà come tema “Toscano tipico”, si svolgerà venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 dicembre dalle ore 8 alle ore 20 in Piazza del Campo

Qui di seguito le Norme di Adesione e la scheda da compilare per la richiesta di partecipazione, da consegnare direttamente alla nostra Associazione o da inviare compilata a Gabriele Carapelli al seguente indirizzo mail gabriele.carapelli@confartigianatosenese.it.

norme di adesione

scheda adesione 2024