Confartigianato Senese

Tra pochi giorni saremo chiamati al voto per eleggere le persone che formeranno gli organi di governo del Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud.

 È un appuntamento molto importante per tutta la provincia di SIENA.

Le funzioni del Consorzio sono cresciute insieme alle sue capacità operative. Un’evoluzione che ha accompagnato i mutamenti climatici e i bisogni di tutela ambientale.

Oggi il Consorzio di Bonifica ha acquisito un valore straordinario, trasversale, e lo avrà ancor di più nel futuro per tutte le comunità e attività. Difesa e manutenzione del territorio sono diventati due temi centrali e le scelte da compiere sono strategiche per tutti noi.

Tutti i settori economici e sociali dovranno avere la giusta rappresentanza nella definizione delle politiche di servizio che il Consorzio dovrà compiere.

Abbiamo individuato e vi proponiamo una persona di valore, capace e attenta,  a rappresentarci

Gabriele Carapelli

 

 

COME SI VOTA

Il voto può essere espresso tracciando un segno sul nome di un solo candidato/a facente parte della lista n. 3 “Insieme per la bonifica”. Ciascun elettore può esprimere un solo voto di preferenza.

QUANDO E DOVE SI VOTA

Si vota dal 1 al 5 ottobre 2024 a Siena dalle ore 9 alle 19 presso la sede del Consorzio Via Leonida Cialfi 23 – loc.  Pian delle Fornaci o  nel Comune di Monteroni d’Arbia Via Galileo Galilei 45g -Loc. Ponte d’Arbia

Il 5 ottobre 2024 in tutti gli altri seggi dalle ore 9 alle 19

ELENCO SEGGI

L’elettore dovrà presentarsi in qualsiasi seggio durante i giorni e l’orario di apertura munito di un documento di riconoscimento valido.