𝐋𝐀 𝐅𝐄𝐒𝐓𝐀 𝐃𝐄𝐋 π’πŽπ‚πˆπŽ 𝐀𝐍𝐀𝐏 π“πŽπ’π‚π€ππ€ πŸπŸŽπŸπŸ’

π’πˆ π’π•πŽπ‹π†π„π‘π€’ 𝐀 π’πˆπ„ππ€ πˆπ‹ 𝟏𝟐 πŽπ“π“πŽππ‘π„

Β
L’appuntamento annuale con la festa regionale dell’associazione dei pensionati di Confartigianato si terrΓ  presso la Sala Italo Calvino del bellissimo Complesso Museale di Santa Maria della Scala di Siena il 12 ottobre, a partire dalle ore 10. L’evento inizierΓ  con il Convegno β€œIl nuovo Sistema Socio-Sanitario in Toscana: favorire benessere e prevenzione nella Terza EtΓ . Dopo i saluti istituzionali del presidente di ANAP Toscana Angiolo Galletti, sono in programma gli interventi dell’Assessore regionale alla Salute, Simone Bezzini, della Prof.ssa Ersilia Menesini dell’UniversitΓ  di Firenze e del Segretario di ANAP, Fabio Menicacci.
Nel corso della manifestazione verranno assegnati anche i premi Cleto Dini alle imprese giovanili e femminili toscane che si sono distinte per l’impegno nel sociale e nel lavoro.
Β Β