Siena 10 gennaio 2024

Questa mattina si è insediato il nuovo consiglio della Camera di commercio di Arezzo-Siena nominato dal presidente della giunta regionale Toscana con il decreto n. 224 del 15 dicembre 2023.

All’insediamento hanno preso parte anche il Presidente della giunta regionale Eugenio Giani, accompagnato dall’assessore regionale all’Economia e al Turismo Leonardo Marras, il presidente nazionale di Unioncamere Andrea Prete ed il segretario generale dell’Unione Giuseppe Tripoli.

Il consiglio, presieduto dal consigliere anziano Segretario di Confartigianato Siena Marcello Alessandri, coadiuvato dal segretario generale Marco Randellini, ha immediatamente proceduto all’elezione per acclamazione di Massimo Guasconi che guida la Camera di commercio dal 12 novembre 2018.