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Deterioramento dei capi a causa di etichette inesatte o ingannevoli, smarrimenti, tempi di consegna e di ritiro dei capi non rispettati, macchie che resistono ai lavaggi professionali, sono alcune delle problematiche piรน frequenti che si riscontrano nei rapporti tra le 170 #lavanderie (98 laboratori ad Arezzo e 72 a Siena) ed i clienti delle due province.
Per condividere alcuni principi di ragionevolezza ed educazione e per favorire al massima correttezza e trasparenza tra lavanderie e clienti, รจ stato sottoscritto questa mattina un protocollo dโintesa per la gestione dei conflitti tra Camera di Commercio di Arezzo-Siena, Confartigianato, Cna, Adiconsum e Federconsumatori di Arezzo e di Siena.
Il nostro Presidente Provinciale Maurizio Baldi e la nostra Presidente delle Pulitintolavanderie Debora Pigliapochi, firmatari del documento e presenti questa mattina unitamente ai funzionari Manuela Boncompagni e Gabriele Carapelli, plaudono a questa firma “importante iniziativa a tutela della categoria e ottimo punto di partenza per prevenire le controversie con la clientela”.
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