Il teatro Petrarca di Arezzo è stata la sede della festa regionale di Anap Confartigianato, hanno partecipato tutte le autorità locali e regionali e la senatrice Simona Petrucci.

Premio “Cleto Dini”

Un riconoscimento che ogni anno viene assegnato alle imprese del territorio che si sono distinte per l’impegno nel sociale e nel lavoro. Per la categoria PREMIO IMPRESA ARTIGIANA è stato premiata la ditta F.LLI SOLDATI DI DUCCIO E MARCO SNC soci di CONFARTIGIANATO SIENA.

Un altro momento importante per la nostra associazione è stata la consegna del Labaro, sarà nostro compito per l’anno 2024 organizzare la manifestazione.

Dopo uno straordinario spettacolo fornito dagli Sbandieratori aretini, il pranzo conviviale che chiude una giornata importante per la nostra Associazione.