L’accordo favorirà soluzioni per le imprese di tutta la provincia.

Tim e Confartigianato Siena hanno siglato un accordo di collaborazione per favorire l’adozione di soluzioni digitali rivolte alle imprese della provincia. L’accordo, siglato da Mario Cerri, presidente di Confartigianato Siena, e Mauro Manzuoli, Responsabile Sales Small Business Centro di Tim, ha l’obiettivo di supportare le imprese associate nel percorso di trasformazione digitale. L’intesa consentirà di sostenere lo sviluppo e aumentare la competitività delle imprese in un momento di grande e rapida trasformazione. Tim metterà a disposizione le proprie soluzioni di connettività e servizi avanzati facenti parte del progetto ‘Smart District’ rivolto allo sviluppo dell’imprenditoria dei distretti industriali, avvalendosi delle competenze specializzate. Grazie a questo accordo gli associati a Confartigianato Siena potranno usufruire di condizioni particolari per l’utilizzo di applicazioni e servizi offerti da Tim.