—– Tema centrale le priorità delle PMI aretine e senesi —–

Confartigianato Siena insieme a Confartigianato Arezzo ha organizzato un incontro con il candidato alle elezioni suppletiva nel collegio 11 per la Camera dei Deputati, Enrico Letta.

Le delegazioni capitanate dai Presidenti  Mario Cerri e Ferrer Vannetti, da Marcello Alessandri e Gabriele Carapelli, rispettivamente Segretario e  Vice Segretario di Confartigianato Siena  e  Alessandra Papini Segretario di Confartigianato Arezzo, con la presenza dei Funzionari, Dirigenti e Imprenditori delle due provincie, mettendo in evidenza le questioni che riguardano il territorio ed in particolare le necessità del mondo imprenditoriale con particolare riferimento all’artigianato e alla piccola e media impresa. Alla fine dell’incontro è stato consegnato da parte delle due associazioni un documento con le richieste principali che riguardano la categoria.

Le due associazioni di Siena e Arezzo hanno organizzato questo incontro  – spiegano i due presidenti Cerri e Vannetti – perché nella circoscrizione 11 della Camera dei deputati, nella quale Enrico Letta è candidato, oltre a Siena, sono presenti anche cinque comuni della provincia di Arezzo, ovvero Cortona, Castiglion Fiorentino, Lucignano, Foiano e Marciano della Chiana. Si tratta di due territori importanti che hanno un numero importante di attività imprenditoriali con particolare riferimento all’artigianato e alla piccola e media impresa, con storie di vera eccellenza, da far conoscere al candidato”

Hanno rimarcato i Presidenti Cerri e Vannetti  “Porteremo la voce di tutte le nostre aziende con l’auspicio che le nostre istanze siano ascoltate e che le nostre richieste e suggerimenti vengano recepiti e tradotti in azioni concrete per il bene del territorio e del suo tessuto produttivo.”