Anche quest’anno siamo a sua completa disposizione per l’effettuazione del modello 730/2021.

Visto le sempre più stringenti normative vigenti, tutti i nostri uffici si sono adeguati affinché la campagna 730 possa essere svolta in diretta ed in completa sicurezza.

Per questo motivo, venendo comunque in contro alle esigenze di tutta la platea di contribuenti, sono ad illustrare diverse modalità di effettuazione del modello 730/21:

• potrà prendere un appuntamento, telefonando al numero 0577-282252 tasto 0, per procedere alla compilazione del modello 730 in diretta (in alternativa, l’appuntamento potrà essere preso anche autonomamente all’interno della piattaforma PERSONAL CAF 2.0)
  • potrà consegnare in cartaceo all’ingresso dei nostri uffici Confartigianato, tutti i documenti necessari per la compilazione del modello 730
  • potrà avvalersi della piattaforma PERSONAL CAF 2.0 (cliccando sul seguente link) che sarà rilasciata tra qualche giorno, dove sarà possibile caricare all’interno della procedura, tutti i documenti utili alla compilazione del 730, cosicché i nostri uffici possano gestire in completa sicurezza ed autonomia il suo dichiarativo fiscale

In questo link potrà trovare l’elenco dei documenti necessari per la compilazione del modello 730/2021,

potrà trovare invece una GUIDA utile per l’utilizzo della piattaforma Personal Caf 2.0 al seguente link

Le ricordo infine, che gli appuntamenti possono essere già presi per tutti gli uffici di SIENA – POGGIBONSI – ABBADIA S.S. – CHIUSI saranno invece disponibili i recapiti di San Casciano dei Bagni, Torrita di Siena ed Asciano.